Ustica, Giovanardi: basta con le bufale: c'è una sola verità

Nuovo Sud SALUTE

"In tutti i paesi del mondo quando una commissione d'indagine tecnica arriva a una conclusione il fatto si chiude, ad accezione dell'Italia. Sul DC9 Itavia è stata accertato incontrovertibilmente che il disastro fu dovuto a una bomba nella toilette, ma ancora si parla di battaglia aerea, di missili e lo si... (Nuovo Sud)

Ne parlano anche altre testate

L'arrivo del volo speciale dell'Aeronautica Militare che ha trasportato dalla Sierra Leone a Roma il primo italiano contagiato: un medico 50enne, volontario per Emergency. (Corriere della Sera)

Il primo italiano contagiato è un medico di Emergency impegnato nella gestione dell'epidemia in Sierra Leone. (America Oggi)

E’ programmato per questa mattina l’atterraggio a Pratica di Mare (RM) del Boeing KC-767 dell’Aeronautica Militare che riporterà in Italia il medico italiano dell’Ong Emergency risultato positivo al virus Ebola in Sierra Leone Il paziente, che viaggerà all’interno di una speciale barella isolata... (NapoliTime)

E' siciliano il “paziente zero” che è arrivato stamattina in Italia, a Pratica di Mare, dalla Sierra Leone e ricoverato all'ospedale Lazzaro Spallanzani di Roma. (Giornale Siracusa)

VITERBO - Ebola, le parrocchie di Viterbo hanno lanciato una raccolta fondi straordinaria per sostenere l'azione dell'ex parroco del Murialdo, padre Maurizio Boa, in Sierra Leone. (Viterbo News 24)

Eppure la materia è assolutamente controversa. E se fosse stata una bomba e non un missile ad abbattere il Dc9 di Ustica? L’opinione pubblica e buona parte della pubblicistica sono convinti del contrario. (La Stampa)