iPhone 15 (256 GB) a QUESTO PREZZO è il vero affare tech di oggi (-275€)

IPhone 15 diventa ancora più conveniente ed è, in questo momento, protagonista della promo più interessante per il mondo tech.Con la nuova offerta eBay e il codice sconto PSP4APR24, infatti, è possibile completare l’acquisto della versione da 256 GB dello smartphone di Apple con un prezzo scontato di 835 euro invece 1.109 euro, beneficiando così di uno sconto di 275 euro rispetto al prezzo dell’Apple Store. (Webnews)

La notizia riportata su altre testate

Con la nuova offerta eBay e il codice sconto PSPRAPR24 (da aggiungere al carrello, prima di completare l’ordine), lo smartphone di Apple è ora acquistabile al prezzo scontato di 939 euro con un risparmio di ben 300 euro rispetto al prezzo dell’Apple Store (1.239 euro) e con la possibilità di optare per il pagamento in 3 rate, scegliendo PayPal per completare l’acquisto. (Telefonino.net)

L’offerta di oggi terminerà a breve, sfrutta l’occasione e realizza il tuo affare su Amazon: grazie ad uno sconto last minute del 20%, iPhone 14 potrà essere tuo ad un prezzo di appena 699 euro anziché 879 euro. (Telefonino.net)

Desideri cambiare finalmente il tuo vecchio smartphone? Sei nel posto giusto perché abbiamo scovato per te un’offerta a dir poco pazzesca, un’occasione che non puoi assolutamente farti sfuggire! Solo su eBay ora hai la possibilità di acquistare iPhone 14 nel colore Starlight ad un prezzo super basso! Applica il codice sconto PSPRAPR24 e lo paghi solamente 604,99 euro! (IlSoftware.it)

Se siete alla ricerca di un validissimo telefono, elegante, funzionale e ricco di prestazioni, il nuovissimo iPhone 15 è ciò che state cercando. Unico nel suo genere, disponibile su eBay a 689,99 grazie allo sconto di 35 euro applicabile col codice PSPRAPR24. (Telefonino.net)

prima di completare l’ordine, inserisci il codice sconto ” PSPRAPR24 “. Con uno sconto di 274€ immediato, finalmente l’acquisto di iPhone 15 diventa super accessibile. Potrai concederti il lusso di un melafonino di ultima generazione, risparmiando. (Telefonino.net)

Il Latte Dolce non va oltre il pareggio con l’Ostiamare e complice la vittoria dell’Anzio sul C.O.S. scivola in zona play out. Che battere i laziali, sesta forza del girone G della serie D, non sarebbe stato semplice era cosa nota e i 90 minuti intensi e combattuti lo hanno confermato. (SARdies.it)