Piazza Affari: in perdita Banco BPM

Teleborsa ECONOMIA

(A cura dell'Ufficio Studi Teleborsa)

banca nata dalla fusione del Banco Popolare con la Popolare di Milano. Banco BPM. FTSE MIB. Banco BPM. (Teleborsa) - Ribasso scomposto per la, che esibisce una perdita secca del 2,51% sui valori precedenti.L'analisi del titolo eseguita su base settimanale mette in evidenza la trendline rialzista dipiù pronunciata rispetto all'andamento del.

Rischio di discesa fino a 1,377 che non pregiudicherà la buona salute del trend corrente ma che rappresenta una correzione temporanea. (Teleborsa)

Se ne è parlato anche su altri media

A livello macro, l'attenzione degli investitori potrebbe oggi concentrarsi sui numeri settimanali delle richieste di sussidio di disoccupazione negli Stati Uniti.Tra le migliori del Ftse Mib spicca ancora Banco Bpm che avanza del 2%. (Finanza.com)

Sul Forex il biglietto verde si indebolisce nei confronti delle altre valute, in attesa dell’uscita questo pomeriggio in Usa delle richieste settimanali di sussidi di disoccupazione. In rialzo anche Unipol Gruppo (+1,4%), Mediobanca (+1,3%), Pirelli (+1,2%), Atlantia (+1% ed Hera (+1%), mentre arretra Amplifon (-1,4%). (Il Cittadino on line)

(Simone Ferradini – www. Giuseppe Castagna. (Investire Oggi)

Prosegue sottotono la seduta delle borse europee, mentre negli Stati Uniti resta in stand-by la possibilità di trovare un’intesa tra Repubblicani e Democratici su un nuovo pacchetto di stimoli all’economia. (Il Cittadino on line)

Iniscrezioni su una possibile aggregazione con Banco Bpm hanno coinvolto l’istituto guidato da Jean Pierre Mustier. Banche di maggiori dimensioni sarebbero meglio equipaggiate per supportare il calo di liquidità e patrimonializzazione dettato dalla pandemia. (Cronachedi.it - Il quotidiano online di informazione indipendente)

In rialzo Banco Bpm. Tra i pochi segni positivi del Ftse Mib, c’è Banco Bpm (+3,57% a 1,43 euro). Dopo i recenti rialzi, l’indice Ftse Mib ha lasciato spazio ai ribassi, chiudendo le contrattazioni odierne in calo dello 0,88% a 20.257,31 punti. (Cronachedi.it - Il quotidiano online di informazione indipendente)