Bari: Zalone supera Zalone. “Quo vado?” è il film italiano più visto di sempre

Il comico barese, campione di incassi nei cinema con "Quo vado?" supera se stesso e fa registrare 52.166.450 euro di incassi (dati compresi dal 1° al 12 gennaio), con oltre 7 milioni di presenze in sala. Nessun film italiano, nella storia del cinema ... (BariLive.it)

Ne parlano anche altre testate

«Quo vado?» va sempre più lontano: è il film nazionale che ha incassato più di tutti nella storia. Aurelio Picca - Gio, 14/01/2016 - 08:52. (il Giornale)

Come previsto Checco Zalone supera se stesso e fa registrare il maggiore incasso di un film italiano di tutti i tempi nel nostro Paese. (Il Cittadino)

"Quo vado?" campione di incassi, batterà "Avatar"? Checco Zalone supera se stesso. (zz7)

Il surfista santamarinellese al Red Chargers 2015 ha surfato un’onda di 18 metri a Nazarè, entrando ufficialmente nella “Excellence Entrance Awards” della competizione. Il surfista romano che vive a Santa […] (La Voce del Popolo )

Il quarto film di Checco Zalone raggiunge i 52 milioni di euro di incassi e supera il record fissato da Sole a catinelle - I suoi ultimi tre film sono i film italiani che hanno incassato di più - Tra i film stranieri, davanti a Zalone solo Avatar di ... (FIRSTonline)

Il suo nome è Joao Coelho de Souza ed è già stato soprannominato "l'uomo dei record": oltre a essere nato nel lontano 1884, ha una moglie più giovane di lui di ben 69 anni. Non solo, Joao ha messo a segno un'altra prodezza da Guinness: ha anche avuto... (RagusaTG)