Macché lunedì nero dei pc infettati: tanto rumore per nulla

Il pericolo dello spegnimento di 4 milioni di pc si è sciolto come neve al sole dopo i forti allarmi diffusi sul web. Banche dati, istituti di credito, ministeri e prefetture sono usciti indenni: alla fine l'apocalisse della rete non c'è stata ROMA ... (Vostro Quotidiano)

Su altre testate

Lunedì 9 luglio alle 11.05 il nostro capo-redattore Matteo Veneri interverrà in diretta su Radio Popolare Roma per parlare delle fasi finali del torneo di Wimbledon. (Tennisteen)

Ecco il link per verificare se il vostro è al sicuro Nessun lunedì nero, nessun collasso globale, nessun'Apocalisse web. L'annunciato black-out del web riguarderà soltanto alcuni apparecchi. (Vanity Fair.it)

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il tennis e le curiosità dal circuito segui il profilo ufficiale di TennisTeen su Twitter oltre a quello del nostro capo-redattore Matteo Veneri inviato al torneo Atp di Umago, in Croazia. (Tennisteen)

Ieri doveva essere il lunedì nero del web a causa della scadenza di un programma che l'Fbi aveva messo in atto per proteggere gli utenti colpiti dal virus informatico Dns Changer scoperto nel 2007. (Quomedia)

09 luglio 2012 – L'FBI ha disattivato oggi i server dedicati alla risoluzione dei problemi causati dal virus DNSChanger. (Computer World Italia)

Dei server vennero sequestrati nel novembre del 2011 durante un ... (La Voce della Russia)