Cosa succede al nostro cervello quando guardiamo le foto su Facebook

Pensavate di esserci state solo qualche minuto e invece vi siete accorte di aver trascorso più di un’ora a guardare gli aggiornamenti di Facebook. E magari questa cosa vi succede spesso. Tranquille, a tutto ciò c’è un motivo: gli stimoli che riceviamo da Facebook ci portano a distorcere la nostra cognizione... (Bigodino.it)

Ne parlano anche altri giornali

Facebook ha modificato l'interfaccia dell'app per iOS e Android, aggiungendo nuove modalità di condivisione delle foto e dei video mediante la fotocamera. Software e App Web e Social. (Webnews)

Pubblicato il 16 febbraio 2017 ... Il social network ha lanciato in Usa e Canada la funzionalità che permette alle aziende di pubblicare annunci di lavoro e agli utenti di fare domanda di assunzione. (ictBusiness)

Editori troppo indietro o social network troppo furbi? Quanti dei ricavi degli editori oggi sono ... (Formiche.net)

Pubblicato il 15 febbraio 2017 da Redazione. Debuttano sul social network nuove funzionalità dell'applicazione deputata a catturare foto e video. (ictBusiness)

Dopo averla vista in anteprima lo scorso gennaio, Facebook Stories arriva ufficialmente in Italia. Trattasi di un nuovo formato di Facebook che permette di condividere foto e video con gli amici durante la giornata. (Leonardo.it)

Il Ceo di Facebook ne aveva individuato le potenzialità in largo anticipo, ma fece immediatamente i conti con la resistenza di ... (Tech Fanpage)