Ancora su Cristina, ragazza strana, alle prese con il mestiere di scrivere.

Rosebud Giornalismo online INTERNO

di Giuseppina D’Amato (continua dalla prima parte). ———— Cristina a dieci anni scrisse la sua prima storia. Se la maestra chiedeva: «Cosa vuoi fare da grande?» Lei rispondeva: «La scrittrice.» «Perchè?» «Mi piace raccontare.» «Scrivere è faticoso. Devi stare seduta tante ore. Non puoi giocare, o uscire con la... (Rosebud Giornalismo online)

Su altre testate

E' stato ritrovato ieri mattina, nelle acque antistanti alla spiaggia della Playa a Catania, il corpo senza vita di una giovane ragazza dell'età di circa 30-35 anni, bianca, con i capelli neri, non ancora identificata. (Quotidianodiragusa.it)

(AGI) - Catania, 7 feb. A fare la scoperta e' stata una squadra di vigili del fuoco del Comando provinciale intervenuta per spegnere un incendio in ... (IL METEO.IT)

A inviare la segnalazione alcuni pescatori che, in attesa dell'intervento dei Vigili del Fuoco – impegnati in un incendio doloso ... (Liveunict)

Cristina è una strana ragazza. Quando parla del passato, ripete: “Sono cresciuta con i giocattoli impigliati nei capelli della mia fantasia. (Rosebud Giornalismo online)

Oddio, Cristina? Cristina! Ho sbagliato, errore mio, errore mio, l'emozione. Perdonami". (Bigodino.it)

Sommario: Si tratterebbe di un oggetto acuminatoE' stato trovato un "oggetto acuminato che si ritiene poter essere l'arma del delitto e su cui sono in corso di rilevamento tracce biologiche utili alle indagini". (Nuovo Sud)