Processo Lande, la Cassazione conferma 7 anni al "Madoff" dei Parioli

Roma Fanpage INTERNO

Tra le vittime di Gianfranco Lande vip, nobili e volti della Roma bene: da Sabina Guzzanti a David Riondino, da Francesco De Cecco, erede dei noti pastai, ai calciatori Stefano Desideri e Ruggiero Rizzitelli, fino a Samantha De Grenet e i fratelli Vanzina. (Roma Fanpage)

La notizia riportata su altri media

L'imprenditore trapanese Vito Nicastri, definito il "re" dell'eolico e ritenuto dagli inquirenti siciliani in rapporti con il superlatitante di mafia Matteo Messina Denaro, è stato condannato oggi dal Tribunale di Milano a 4 anni di carcere per omessa dichiarazione fiscale e truffa ai danni dello... (Nuovo Sud)

ROMA - È definitiva la condanna a sette anni di reclusione per Gianfranco Lande, il «Madoff dei Parioli» in carcere da marzo 2011 per una truffa da 300 milioni di euro a più di 1.500 clienti. (Corriere della Sera)

0.04 La Cassazione ha confermato la condanna a 7 anni a Gianfranco Lande, il “Madoff dei Parioli”, promotore di una truffa da 300 milioni di euro ai danni di vip Articolo Truffa vip, Cassazione: 7 anni a Lande pubblicato su Expoitalyonline. (Expoitalyonline)

(AGI) - Roma, 3 feb. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)