Un anno di silenzio su padre Dall'Oglio

Avvenire.it INTERNO

«Piantammo una tenda per la notte: l'antico monastero di San Mosé l'Abissino non era agibile. E cominciammo a darci da fare. Appena seppero del nostro lavoro, dalle cittadine intorno vennero a decine per darci una mano». Nella Siria-mosaico di culture e ... (Avvenire.it)

Se ne è parlato anche su altri media

È la parte più drammatica dell'appello dei familiari di Padre Paolo Dall'Oglio ai rapitori del gesuita 60enne sequestrato esattamente un anno fa in Siria. Vorremmo riabbracciarlo, ma siamo anche pronti a perderlo». (La Stampa)

È trascorso un anno da quando il padre gesuita Paolo Dall'Oglio è stato rapito in Siria presumibilmente da un gruppo di estremisti islamici vicino ad Al Qaida. (ilgiornaleditalia)

Domani, 29 luglio 2014, sarà un anno da quando padre Paolo Dall'Oglio è stato inghiottito nelle tenebre della notte siriana. Poi era ... (articolo21)

Sono passati anni da quando Carlos Tevez ha lasciato le strade difficili del quartiere di Fuerte Apache, ma i fatti di cronaca continuano a irrompere nella sua vita: all’alba argentina di oggi un gruppo di rapitori ha buttato giù dal letto i suoi famigliari a Buenos Aires, avvertendoli che avevano rapito il padre del calciatore e che pretendevano u... (La Stampa)

Un anno senza padre Paolo. Ci manca. (San Francesco Patrono d'Italia)

In questa Italia distratta ormai in ferie oppure concentrata a commentare le vicende di Gaza, in pochi si sono ricordati di un triste anniversario che ricorre proprio oggi: un anno fa veniva rapito padre Paolo Dall'Oglio. (Diritto di Critica)