Torrente Zafferia invaso da una fitta vegetazione, urgono interventi

Infomessina INTERNO

Lo segnala il Consigliere comunale Libero Gioveni, il quale ha presentato una interrogazione urgente all'assessore competente. La stagione delle piogge arriverà tra qualche mese e Messina dovrà evitare di farsi trovare impreparata. I torrenti dovranno essere sgombrati dagli inerti depositati da incivili ed... (Infomessina)

Su altre testate

Nella cittadina campana, fino al 12 ottobre 2014, 240 incisioni e 24 ceramiche del celebre artista spagnolo... (Cultura e Culture)

E se trovi il tesoro, insieme all'amico? È capitato a due giovani canoisti di Villafranca d'Asti, Marco Magrini e Andrea Nosenzo, entrambi diciottenni. Vero. (Quotidiano.net)

Non c'è bisogno di avventurarsi negli infidi mari tropicali, né di affrontare un pericoloso pirata con la gamba di legno, per sognare di trovare una ricchezza nascosta... di Piero Degli Antoni ... (Quotidiano.net)

Potrebbe trattarsi del “tesoro del diavolo”. Un bottino che due canoisti hanno recuperato a Villafranca d'Asti. (Nuova Società)

Potrebbe trattarsi di oggetti appartenenti al tesoro del diavolo di una setta religiosa, facente capo a una santona, poi arrestata per truffa. Non credevano ai loro occhi i due giovani canoisti di Villafranca d'Asti ... (Italintermedia)

Dopo dieci mesi d’assenza da Napoli, in mostra tra Roma e Parigi, il Tesoro per eccellenza dei napoletani è ritornato a casa. Il Museo del Tesoro di San Gennaro mostra per 50 giorni, dal 1° agosto al 21 settembre 2014, “Il Tesoro di Napoli”. (Vesuviolive.it)