Guardiani della Galassia: Recensione

Uno per tutti, tutti per uno Tutto ci si può aspettare quando il tenero piccino Peter Quill corre fuori sconvolto dall'ospedale dove è appena morta l'adorata mamma (siamo nel 1988, papà non c'è, è via chissà dove), mentre dalle cuffiette del suo walkman risuonano le note dei 10cc, tranne che venga risucchiato... (MovieSUSHI)

Ne parlano anche altri giornali

Sarà nei negozi dal 21 ottobre la colonna sonora del nuovo film Marvel “GUARDIANI DELLA GALASSIA” (http://youtu.be/PYcgR4iP8r8),nei cinema italiani dal 22 ottobre, che ha sbancato i botteghini americani grazie anche ad una colonna sonora che arriva direttamente dagli anni ’70 e che ha conquistato la posizione... (Prima Pagina News )

James Place con Steven Spielberg sul set con Tom Hanks (Play4movie)

Teoricamente, impossibile nasconderlo, ci troviamo di fronte all'ennesima pellicola tratta da un fumetto Marvel, e molti di voi - stanchi della bulimia fumettara-cinematografica di questi ultimi anni - avranno già storto il naso, avranno già incrinato la bocca come ... (Vertigo24)

(Corriere della Sera)

Umorismo camp, musica pop, gli anni '80, l'infanzia magica insegnata da Spielberg e una vena anarchica che deve molto alla scelta di affidare il timone a James Gunn – uno che, non dimentichiamolo, ha un passato alla Troma. (Best Movie)

Che sia orientata ad accontentare le richieste di Marvel nello sfruttare al massimo il successo del suo eroe? (Movieplayer.it)