Istanbul – Blitz teste di cuoio nel sangue: morti pm ostaggio e terroristi

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Liguria Oggi ESTERI

Istanbul – Si è purtroppo concluso tragicamente, dopo 8 ore di angoscia, il blitz delle teste di cuoio turche. Il magistrato tenuto in ostaggio dai terroristi di estrema sinistra, gravemente ferito nell'assalto della polizia, non ce l'ha fatta: è morto poco dopo in ... (Liguria Oggi)

Se ne è parlato anche su altre testate

commenta. Dopo il sequestro del giudice finito nel sangue assalti contro la Polizia e la sede del partito di Erdogan. (il Giornale)

Lo smottamento avrebbe travolto un gruppo di dieci escursionisti tedeschi (Corriere della Sera)

I poliziotti hanno risposto al fuoco uccidendo uno degli assalitori, hanno riferito ... (AGI) - Istanbul, 1 apr. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Si è concluso nella serata di martedì il sequestro di Mehmet Selim Kiraz, il magistrato tenuto in ostaggio nel Palazzo di Giustizia di Istanbul a seguito dell'assalto di un commando armato del gruppo di estrema sinistra Dhpk-C. (Oggimedia)

ANKARA - Altri dieci militanti di estrema sinistra sospettati di essere vicini al gruppo Dhkp-C responsabile del sequestro martedi del pm Mehmet Selim Kiraz, sono stati arrestati oggi a Istanbul dalla polizia turca. (Corriere del Ticino)

(AGI) - Istanbul (Turchia), 1 apr. - E' durata meno di mezz'ora la nuova emergenza in Turchia. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)