Sony PS5 Pro è reale e arriva per Natale

Entro la fine di quest’anno, probabilmente in tempo per Natale, Sony potrebbe decidere di fare un regalo a tutti i videogiocatori: infatti, entro questo 2024 potrebbe arrivare sugli scaffali dei negozi PS5 Pro. Se ne parla da tanto, ma qualcosa adesso sembra muoversi. Di questa ipotetica console se ne sono dette di tutti i colori, tanto che addirittura se ne conoscerebbero anche le specifiche tecniche. (macitynet.it)

Su altri media

Quali saranno le specifiche che i giochi certificati per PS5 Pro dovranno rispettare? Stando a un report di The Verge, Sony non punta unicamente ai 60 fps, bensì anche a determinati valori in termini di risoluzione e impiego del ray tracing. (Multiplayer.it)

Secondo rumor sempre più convinti e convincenti - dovrebbe arrivare per fine anno. La nuova console, che secondo quanto riferito dovrebbe essere lanciata in occasione delle festività natalizie, utilizzerà un hardware con machine-learning personalizzato per aumentare la risoluzione dei giochi a 4K e a risoluzioni superiori. (eSports & Gaming)

Continuano a spuntare in rete nuove informazioni sulla non annunciata PS5 Pro di Sony, ovvero un modello potenziato non troppo dissimile da quello che è stato PS4 Pro per PS4 base. (Multiplayer.it)

Sony has filed a copyright strike against the PS5 Pro leak video from Moore’s Law is Dead. (4news.it)

Si parla ormai sempre più spesso di PS5 Pro, l'aggiornamento mid-gen per la console Sony che dovrebbe fare il proprio debutto entro la fine dell'anno. Ebbene, quale sarà la risposta di Xbox? A quanto pare, pazientare e poi giocare d'anticipo. (Multiplayer.it)

L'etichetta "Enhanced" è stata introdotta per la prima volta nell'ecosistema PlayStation con l'uscita di PlayStation 4 Pro, indicando che il gioco sfruttava l'hardware migliorato della console Pro per offrire frame rate e risoluzioni superiori. (HDblog)