Juventus, Allegri e Marchisio rinnovano

Il quotidiano Italiano SPORT

Giornata importante in casa bianconera. Mister Massimiliano Allegri ha rinnovato il suo contratto con la Juventus fino al 2017, mentre Claudio Marchisio indosserà la maglia numero 8 fino al 2020. Mister Allegri e il principino di casa Juve, Marchisio, restano alla Juventus per un guadagno di 3,5 milioni a... (Il quotidiano Italiano)

Su altri giornali

Il presidente della Juventus, Andrea Agnelli, è intervenuto in conferenza stampa per esaltare Claudio Marchisio dopo il rinnovo: "E' già nell'Olimpo di questo club". (GOAL )

Pasquale Maietta chiede scusa a Giorgio De Marchis dissociandosi da quei tifosi che hanno minacciato e insultato l’ex consigliere del Pd. (Latina24ore.it)

Il club bianconero ha emesso un comunicato ufficiale nel pomeriggio: “Il 16 luglio 2014 Massimiliano Allegri diventava l'allenatore della Juventus. La Juventus ha ufficializzato il prolungamento del contratto del tecnico Massimiliano Allegri. (ForzaRoma.info)

Il presidente della Juventus, Andrea Agnelli, ha detto la sua su chi potrà indossare la maglia numero 10 che sarà lasciata da Tevez: "Serve un fenomeno...". (GOAL )

ANSA. FOCUS Qui Juve · FOCUS Serie A. (La Stampa)

Claudio Marchisio e la Juve continueranno ad essere una cosa sola fino al 2020. Un gesto importante da parte della società, che considera il Principino l'erede naturale dell'attuale capitano Gigi Buffon. (ZipNews)