Prato. Ventenne ricoverata a Firenze per meningite

La Prima Pagina SALUTE

Si trova nel reparto di Terapia intensiva dell’ospedale Santo Stefano di Firenze ricoverata per meningite da meningococco C. La paziente è una ventenne che risiede a Prato. La conferma che si tratta di meningite giunge dal laboratorio del Meyer. I sintomi hanno subito fatto pensare alla sepsi…Continua a... (La Prima Pagina)

Se ne è parlato anche su altre testate

Sempre in Regione nelle ultime ore sono stati registrati altri due casi: una ragazza di 20 anni e un anziano di 83 anni. Un uomo di 55 anni, abitante ad Impruneta nel Fiorentino, è ricoverato nell’ospedale Santa Maria Annunziata per meningococco B. (La Prima Pagina)

I ... Una ragazza di 20 anni, residente a Prato, è stata ricoverata per meningite da meningococco C al reparto di Terapia intensiva dell'ospedale Santo Stefano di Firenze. (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

E' di Prato ed è arrivata mla notte del 31 dicembre all'ospedale. (La Repubblica)

Toscana, altro caso di meningite: ricoverata a Firenze una ragazza di vent'anni

Continua a salire il bilancio delle vittime del duplice attentato kamikaze che questa mattina ha colpito un mercato in centro a Baghdad, in Iraq. (Mondo TiVu)

La Fondazione Aiutiamoli a vivere rinnova un meccanismo che già in passato ha portato frutti anche grazie alla benevolenza dei privati. Siglato l’accordo per avere dunque a... (Umbria24)

È quanto rende noto la Asl Napoli 1 Centro, che – si legge in una nota – dopo aver svolto accertamenti presso il medico curante che ha ... (Consumatrici)