Steve Jobs aveva detto no alla Apple TV

Quante volte avete letto rumor sulla Apple TV? E quante volte avete sperato che fossero veri? Quello che non sapevamo, però, è che nella mente di Steve Jobs la Apple Tv non era affatto una priorità. Anzi… Steve Jobs non voleva la Apple TV. A rivelarlo è un ... (Gizmodo Italia)

Ne parlano anche altre testate

Il co-fondatore di Apple, Steve Wozniak, difende Tim Cook, CEO della casa di Cupertino che secondo alcuni analisti potrebbe essere licenziato a causa del calo di valore delle azioni della compagnia: "Cook non è stato al timone di Apple per abbastanza ... (Spaziogames.it)

Il CeBIT 2014 si è concluso venerdì 14 marzo con il consenso unanime di espositori, operatori del settore e organizzatori. Quest’anno per la prima volta la Deutsche Messe ha interpellato esclusivamente i visitatori specializzati, conferendo al salone un ben... (Elettroradio Informazione)

La Casa di Cupertino, oggi capitanata da Tim Cook, sarebbe fortemente intenzionata ad investire nel settore delle Smart Tv, sia per quanto riguarda l'hardware che dal punto di vista dei contenuti; ma un tempo le posizioni ai vertici di Apple sarebbero state ... (Mr.Webmaster)

Lo scrittore, insegnante d'inglese in una scuola superiore,... Il simpatico Steve Carell si prepara a interpretare e produrre The Priority List, adattamento del recente memoir di David Menasche. (Movieplayer.it)

La Apple TV, come più volte ribadito, è un dispositivo che ... (Mela10)

Nuova edizione del Tg Web di Diregiovani.it (diregiovani.it)