Il terrorista di Berlino confuso tra i pendolari in coda alla biglietteria

La Stampa ESTERI

Milleduecento chilometri nel cuore dell’Europa, sfidando le forze dell’ordine di tre Stati. Da Berlino a Bardonecchia, via Chambery, con tappa a Lione. È il percorso seguito da Anis Amri nella sua fuga dalla Germania per arrivare fino a Torino, a Porta Nuova, per poi proseguire alla volta di Milano, dove è stato ucciso da un agente di polizia in pa... (La Stampa)

La notizia riportata su altri giornali

Lo provano le immagini delle telecamere di sicurezza ... Anis Amri è stato alla stazione Part-Dieu di Lione, dove ha comprato un biglietto per Milano con corrispondenza a Chambery. (Internazionale)

Anis Amri, il 25enne tunisino autore dell'attacco al mercatino di Natale di Berlino di lunedì 19 dicembre in cui sono rimaste uccise 12 persone, è stato filmato dalle telecamere di sicurezza della stazione ferroviaria di Lione-Part Dieu tre giorni dopo ... (LaPresse)

Arrestato in Tunisia il nipote. Anis Amri, il tunisino responsabile dell'attentato di Berlino, era passato per la stazione di Lione Part-Dieu dove aveva acquistato un biglietto per milano con corrispondenza a Chambery. (Rai News)

LIONE, 26 DICEMBRE - Anis Amri, il venticinquenne tunisino autore della strage di Berlino, responsabile di aver ucciso 12 persone con un tir piombato sulla folla ai mercatini di Natale della capitale tedesca, è stato filmato dalle telecamere di video ... (InfoOggi)

Altri accertamenti ... La conferma dalle immagini registrate delle telecamere di sorveglianza della stazione francese. (Rai News)

Spunta oggi da fonti investigative un filmato che confermano il passaggio del terrorista tunisino per la ... (TG La7)