Squalo a riva - Video - Corriere TV

Corriere della Sera INTERNO

Panico tra i bagnanti che erano in spiaggia nella mattinata di mercoledì 22 sul litorale di Ostia, dopo l'avvistamento della pinna di uno squalo. L'allarme è stato dato da uno dei bagnini. Molto probabilmente si trattava di una verdesca, ... (Corriere della Sera)

Su altre fonti

Ostia, nessuno fa il bagno dove c'era lo squalo (La Stampa)

E adesso, a due giorni di distanza... (Roma Today)

Pochi secondi dopo erano tutti fuori dall'acqua, impietriti mentre guardavano una minacciosa pinna sporgere fuori dall'acqua a pochi metri ... (International Business Times Italia)

Una rottura improvvisa ha costretto tecnici e operai della Girgenti Acque ad intervenire di urgenza sul posto. (L'Altra Agrigento online)

E' successo oggi a Ostia allo stabilimento della Marina militare dove è stata avvistata una verdesca di circa un metro e mezzo. (Ostia Tv)

Anzi, è decisamente un evento eccezionale»: il biologo marino Carlo Froglia commenta così la notizia dell’avvistamento di uno squalo ad Ostia. Una verdesca che abbandona le acque profonde nelle quali vive normalmente per spingersi a soli dieci metri dalla costa: «certo, può capitare, ma non è normale. (Latina24ore.it)