Beni confiscati alla mafia, Csm apre un'inchiesta su quattro magistrati di Palermo

Nuovo Sud INTERNO

Al Csm è stato aperto un fascicolo sulla vicenda dei magistrati palermitani convolti nell'inchiesta sulla gestione dei beni sequestrati e confiscati alla mafia. Degli accertamenti si occuperà la Prima Commissione del Consiglio Superiore della Magistratura, competente per quanto riguarda le inchieste sui... (Nuovo Sud)

Ne parlano anche altri media

Sommario: La sentenza è stata emessa dalla Corte d'appello di Messina che ha rigettato il ricorso della procura generale contro la revisione del processo che aveva scagionato TurcoDopo 17 anni di guai giudiziari, diventa definita la sentenza di assoluzione per Mirko Eros Felice Turco, 35 anni, di Gela, che... (Nuovo Sud)

La scuola italiana dagli anni Cinquanta a oggi: la racconta Marco Lodoli nel suo Tutti a Scuola, in onda martedì 15 settembre alle 22.30 su Rai Storia, in occasione dell’apertura dell’anno scolastico (Prima Pagina News )

Sommario: Fitto programma di eventi che si concluderanno il 30 settembreQuando i sicari di Cosa Nostra gli si avvicinarono davanti al portone di casa, al numero 5 di piazzale Anita Garibaldi, nel quartiere Brancaccio di Palermo, Padre Puglisi non fu colto di sorpresa. (Nuovo Sud)

Salvo Crivello, 26 anni, è morto in ospedale all'Ismett di Palermo dove si... (Nuovo Sud)

Sommario: La presidente della sezione misure di prevenzione del tribunale si occupa della gestione dei patrimoni mafiosi. (Nuovo Sud)

Il fratello di padre Puglisi: "Brancaccio aspetta ancora Renzi" (La Repubblica)