Napoli, De Laurentiis, l'oriente e la terza via

NapoliSoccer.net SPORT

Forse quest'ultima è l'estate più critica per la società azzurra che festeggia, così come questo giornale, 10 anni di attività. Dai palloni comprati con gli spiccioli a Paestum da Montervino fino al preliminare di Champions è stata una cavalcata trionfale, ... (NapoliSoccer.net)

Ne parlano anche altri media

Ora che l'inno Champions è diventato quasi abitudine anche al San Paolo, quegli infuocati pomeriggi di dieci anni fa sembrano essere un ricordo triste e sbiadito. (Tutto Napoli)

Quanta differenza rispetto all'anno scorso quando Benitez turista tra le bellezze all'ombra del Vesuvio riscuoteva applausi ... La vacanza di Benitez scatena un pandemonio di sospetti. (OptiMagazine)

Si sono giocati i 32esimi di finale della Coppa Italia di Serie D. (TuttoCalciatori.Net)

“La improvvisa tragica scomparsa di Gian Luigi Vaccarino ci priva di un uomo che in tutti suscitava simpatia e affetto per la generosità, per la passione civile e politica, per il tratto garbato con cui sempre si apriva a ogni…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

"Il rapporto tra l'allenatore ed il Presidente del Napoli è eccellente come loro stessi hanno più volte sottolineato e non potrebbe essere altrimenti". (Datasport)

In gol l'uruguaiano, Crecco, Diop, Falletti e Gavazzi, che afferma: «Gruppo più amalgamato quest'anno» (Umbria24)