Fiorentina con la testa alla Conference: colpaccio Hellas: 2-1 tra le polemiche

Tutto Napoli SPORT

Al Bentegodi l'Hellas Verona batte 2-1 la Fiorentina nel match valevole per la 35ª giornata di Serie A e vede avvicinarsi la salvezza. TuttoNapoli.net foto di Federico De Luca 2024 @fdlcom Al Bentegodi l'Hellas Verona batte 2-1 la Fiorentina nel match valevole per la 35ª giornata di Serie A e vede avvicinarsi la salvezza. La fase di studio iniziale del match si interrompe al 13’, con il disastro commesso dal portiere di giornata Christensen, che non si intende con Ranieri e frana su Noslin. (Tutto Napoli)

Se ne è parlato anche su altri media

Un'altra vittoria pesante, anzi pesantissima, quella che l'Hellas Verona di Marco Baroni è riuscito a conquistare ieri al "Bentegodi", superando una Fiorentina che non ha comunque lasciato nulla di intentato. (TUTTO mercato WEB)

Decisiva la quarta rete stagionale di Noslin che, in attesa delle gare di lunedì, permette agli scaligeri di mantenere 5 punti di vantaggio su Sassuolo e Udinese (impegnata in casa col Napoli), entrambe terzultime a quota 29. (la Repubblica)

COLPO SALVEZZA – Verona-Fiorentina 2-1 nella trentacinquesima giornata di Serie A. Il Verona è l’unica squadra che ha vinto oggi, su cinque partite. Un risultato che permette ai gialloblù di fare un netto passo avanti verso la salvezza, sfruttando il fatto che la Fiorentina abbia la testa alla semifinale di ritorno di UEFA Europa Conference League. (Inter-News)

L’MVP indiscusso del match è certamente Noslin, attaccante del Verona che nel primo tempo conquista il rigore (trasformato da Lazovic) e nella ripresa riporta nuovamente in vantaggio i suoi, sfruttando l’errore di Milenkovic. (FantaMaster)

"E' uno sport di errori, meno ne fai e meno problemi hai. Il primo gol glielo regaliamo, sul secondo c'è un fallo di mano di Lazovic che cambia direzione al pallone, Milenkovic mi diceva che l'avrebbe rinviata più lontano del limite dell'area. (fiorentinanews.com)

"Era una partita complicatissima contro una squadra forte, siamo stati molto bravi per come l'abbiamo preparata. Abbiamo ridotto al minimo il loro potenziale offensiva, giocando con cuore, intensita' ed attenzione. (Sport Mediaset)