I titoli di Piazza Affari con i quali cavalcare il probabile rialzo di un mese che sembra alle porte

Proiezioni di Borsa ECONOMIA

Alfio Bardolla, comprare a mercato con stop loss a 1,19 e primo target fra 1,35 e 1,42.

I movimenti degli ultimi giorni sembrano voler confermare questa previsione ed ora quindi andremo a indicare i titoli di Piazza Affari con i quali cavalcare il probabile rialzo di un mese che sembra alle porte.

Intesa Sanpaolo, comprare a mercato con stop loss a 1,505 e primo target fra 1,65 e 1,72.

Come al solito si procederà per step, ma nel caso che oggi verrà confermato il rialzo eventuale quali sono i titoli di Piazza Affari con i quali cavalcare il probabile rialzo di un mese che sembra alle porte?

Saipem, comprare a mercato con stop loss a 1,39 e primo target fra 1,56 e 1,67/1,78. (Proiezioni di Borsa)

La notizia riportata su altre testate

La Borsa Italiana Oggi, 23 ottobre 2020, inizia la seduta in positivo all’indomani del nuovo confronto Trump – Biden, in scia dei progressi dal fronte vaccino e in attesa del giudizio da parte dell’agenzia S&P sul nostro merito di credito. (Money.it)

Gli analisti di Equita Sim hanno promosso a Buy il titolo Pirelli grazie ai migliori volumi registrati. Bene anche Intesa Sanpaolo a +1,59% e Bper (+1,43%) in quello che è l’ultimo giorno dell’aumento di capitale da 800 mln di euro. (Finanzaonline.com)

Confluiscono nel calcolo delle PNC tutte le operazioni effettuate nei sopracitati strumenti finanziari, anche eseguite all’estero e/o fuori mercato. Saipem conquista il secondo gradino più alto del podio con 8 PNC pari al 7,64% del capitale. (Finanzaonline.com)

Unicredit sta rimbalzando dal supporto dinamico ascendente di breve termine che passa da quota 6,65 euro. Oltre quota 1,6 euro il titolo potrà allungare verso area 1,75/1,8 euro, con stop loss rigido sotto quota 1,4 euro. (Finanza Operativa)

Prima sassi, poi oggetti raccolti in strada come bottiglie contro polizia e carabinieri che hanno risposto con lacrimogeni. Confapi Napoli - conclude - è pronta, se non ci saranno chiari programmi e prese di responsabilità a tutti i livelli, a scendere in piazza. (Yahoo Finanza)

La stessa banca d’affari ha aumentato a 1,7 euro a 1,85 euro il target price sul BancoBPM (+1,25% a 1,6665 euro), ma ha peggiorato il rating, portandolo da “Buy” (acquistare) a “Neutrale”. Goldman Sachs ha ritoccato al rialzo il target price sull’istituto, portandolo a 11,8 euro a 12,3 euro. (SoldiOnline.it)