Bando per postini, per candidarsi c'è tempo fino al 5 marzo

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Mattino ECONOMIA

C'è posta per te. E per quanti vivono al centro-nord. A consegnarla saranno i nuovi portalettere che Poste Italiane sta reclutando in questi giorni attraverso le ultime offerte di lavoro dopo il primo maxi-recruiting di inizio anno. I contratti ... (Il Mattino)

Se ne è parlato anche su altri media

Due selezioni aperte, candidature entro il 16 marzo 2017. (Bianco Lavoro Blog Magazine)

"Su iniziativa del senatore Salvatore Margiotta, componente della Direzione nazionale PD e primo firmatario della lettera, ventisei senatori PD hanno scritto al presidente del Gruppo Luigi Zanda, proponendogli di organizzare una riunione alla presenza ... (Mainfatti.it)

ROMA – Poste Italiane sta reclutando nuovi postini attraverso le ultime offerte di lavoro dopo il primo maxi-recruiting di inizio anno. (Blitz quotidiano)

E’ comodo ed economico il nuovo servizio pensato dall’Azienda Napoletana Mobilità per chi va allo stadio Sarà attivo a partire da sabato 25 febbraio in occasione dell’incontro di campionato Napoli-Atalanta delle ore 18.00, il servizio consente al costo di soli 3 euro di lasciare la propria auto al parcheggio... (NapoliTime)

La Zecca dello Stato assume personale tecnico, ecco i profili ricercati e come inviare la candidatura. (Bianco Lavoro Blog Magazine)

Assunzioni nei supermercati della catena Despar. Ecco le posizioni aperte. (Bianco Lavoro Blog Magazine)