Il Milan ai cinesi, passando per Hello Kitty

Pallonate SPORT

Vendo o non vendo? Silvio Berlusconi sta staccando tutti i petali della margherita ma in realtà è solo una tattica per prendere tempo, per tentennare e sperare in qualche offerta al rialzo. Lontano ormai dalla squadra, il presidente pensa solamente a far cassa ... (Pallonate)

La notizia riportata su altri media

Ormai, la gloriosa società di calcio Ac Milan di proprietà di Silvio Berlusconi e family è ufficialmente in vendita, sono molti i pretendenti per la sua acquisizione e sono tutti ad occhi a mandorla, in particolare il tycoon thailandese Mr Bee insieme ad una cordata ... (Buzznews portale di notizie)

Le festività pasquali non placano Bee Taechaubol e la ... Che ora inizia a pensare alla parte tecnica del suo Milan: il punto di riferimento è il ritorno di Paolo Maldini. (Il Calcio Magazine)

Ombre cinesi sul Milan, ma fino a metà maggio difficilmente si potrà parlare di ... Prima le voci di una cessione del 75%, poi la smentita. (Il Centro)

Secondo la Gazzetta dello Sport l'imprenditore thailandese ha firmato un nuovo accordo preliminare per l'acquisizione del pacchetto di maggioranza entro fine mese. (Yahoo Eurosport IT)

ARTICOLO SUCCESSIVO. Nell'affare potrebbe entrare anche il fondo Doyen Sports Investments. (La Gazzetta dello Sport)

MILANO. Ombre cinesi sul Milan, ma fino a metà maggio difficilmente si potrà parlare di cessione di quote. (La Nuova Ferrara)