Renzi: “Tra Italia e Cina accordi commerciali da oltre otto miliardi”

T-mag INTERNO

“Insieme al primo ministro Li Keqiang abbiamo firmato accordi commerciali tra i nostri due Paesi per oltre 8 miliardi di euro. Nel decimo anniversario del partenariato strategico tra Italia e Cina festeggiamo così con un grande progetto di cooperazione, che ... (T-mag)

Su altre testate

La visita del primo ministro cinese in Italia, Li Keqiang, sta dando buoni frutti. Uno dei protocolli più significativi sottoscritti nelle scorse ore riguarda un'intesa tra Enel e Bank of China. (Milano Finanza)

Si concretizza in serata il risultato della visita di Stato del primo ministro cinese, Li Keqiang, a Roma dove ha avuto modo di incontrare il presidente Giorgio ... (Corriere della Sera)

Determinanti le ultime sconfitte per le qualificazioni ad Euro2016 contro Italia (2-1) e Croazia (6-0). L'articolo Calcio, Azerbaigian: il ct Vogts rassegna le dimissioni. (Il quotidiano Italiano)

Si è detto molto del nuovo modello ... (fondionline.it)

15 Ottobre 2014. (© Ansa) Il premier cinese Li Keqiang accolto da Matteo Renzi a Palazzo Chigi. (Lettera43)

Il premier Matteo Renzi apre il vertice Asia-Europa (Asem) in programma a Milano con un primo appuntamento al Politecnico. Il primo ministro italiano ha accolto il premier cinese Li Keqiang, partecipando al quinto forum italo... (La Stampa)