Mondiali di nuoto, la 4x50 è di bronzo. Un'altra medaglia ai mondiali

Quotidiano.net SPORT

A Doha, il quartetto Dotto, Magnini, Orsi e Belotti chiudono terzi dietro Russia e Stati Uniti. La 4x50 mista è quarta a cinque centesimi dal podio. Ferraioli da record. La staffetta 4x50 è di bronzo (Lapresse) ... (Quotidiano.net)

Ne parlano anche altre testate

ROMA. I mondiali di nuoto in vasca corta regalano nuove medaglie: Marco Orsi si laurea vicecampione del mondo nei 50 stile libero, mettendo nella bacheca la prima medaglia iridata azzurra sulla ... (la voce d'italia)

Le ragazze della 4x100 con Federica Pellegrini conquistano un fantastico terzo posto. (Il quotidiano Italiano)

(LaPresse) - L'Italia ha vinto la medaglia di bronzo nella staffetta 4x50 stile libero maschile ai Mondiali di nuoto in vasca corta in svolgimento a Doha. Il quartetto azzurro (Luca Dotto, Filippo Magnini, Marco Orsi e Marco Belotti) ha concluso ... (LaPresse)

Marco Orsi si conferma in una condizione pazzesca, Filippo Magnini e Marco Belotti ottengono la seconda medaglia mondiale a ... (Olimpiazzurra)

Uno dei migliori argomenti in pro del liberismo è che attualmente nessun partito italiano sta sostenendo il liberismo. (Roma Daily News)

La 4x50 mista è quarta per 5 centesimi. Il quartetto formato da Dotto, Orsi, Magnini e Belotti battuto da Russia e Usa. (La Gazzetta dello Sport)