Usa, Apple paga 234 milioni a università Wisconsin per brevetti violati

Washington (Usa), 17 ott. (LaPresse/EFE) - Apple deve pagare 234 milioni di dollari (206 milioni di euro) all'Università del Wisconsin per aver usato illegalmente alcune delle tecnologie dell'università nei processori di alcuni modelli di iPad e iPhone. (LaPresse)

Ne parlano anche altre testate

Apple riconosciuta colpevole di infrazione di brevetto. Apple farà comunque ricorso. (Tom's Hardware)

(ANSA) - NEW YORK, 19 OTT - Sconfitta in tribunale per Apple. Una giuria federale ha ordinato il pagamento di 234 mln di ... (Tiscali)

Non è ancora stata pubblicata la sentenza, tuttavia a riferire l'ammontare dei danni dovuti da Apple ... (Punto Informatico)

I vertici della Casa di Cupertino sarebbero stati condannati a pagare un risarcimento pari a 234 milioni di dollari in favore dell'Università del Wisconsin per la violazione di alcuni brevetti; a prendere tale decisione sarebbero stati i componenti di ... (TouchBlog)

234 milioni di dollari, questo è quanto dovrà pagare Apple non a Samsung o altre aziende hi tech, ma bensì all'Università del Wisconsin per aver utilizzato alcune tecnologie sviluppate dall'università nei processori di alcuni iPhone e iPad, senza ... (e-duesse)

apple Sabato 17 ottobre, una giuria statunitense ha decretato che la Apple dovrà pagare più di 234 milioni di dollari all'Università del Wisconsin- Madison e al suo ufficio brevetti. (Mediapolitika)