Ilva, manifestante abbraccia un agente: solidali nella malattia

La Stampa INTERNO

In piazza su fronti opposti, nella vita uniti dalla malattia. L'abbraccio, durante un sit-in di protesta a Taranto, tra una manifestante e un agente di polizia sta facendo il giro del web. Nella città pugliese ieri hanno manifestato parenti e amici di ... (La Stampa)

Ne parlano anche altri media

C'è stato un commovente risvolto nella contestazione che ha accompagnato la visita del Premier Matteo Renzi a Taranto nei giorni scorsi. (Intelligonews)

Niente volo di insulti, niente cariche della polizia, niente manganellate: solamente un abbraccio tra poliziotto e manifestante. (L'Huffington Post)

Un poliziotto che ha sconfitto il cancro si commuove e ... Una foto simbolo che arriva da Taranto durante la protesta contro le scelte del governo sull'Ilva. (Blitz quotidiano)

L'abbraccio, durante un sit-in di protesta a Taranto, tra una manifestante e un agente di polizia sta facendo il giro del web. (ANSA) - ROMA, 30 LUG - In piazza su fronti opposti, nella vita uniti dalla malattia. (Il Giornale di Vicenza)

Non un semplice itinerario, ma la più estesa rete interamente connessa di ciclabili in città della lunghezza complessiva di 5 km. Le nuove tratte si collegano a percorsi già esistenti…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

La foto della pista ciclabile con i pali nel mezzo impazza sul web e scatena una bufera sul Comune di Alessandria. (La Repubblica)