Alessandro Di Battista: “Io guadagno 3000 euro al mese, dottor Vespa, e ne entrano 14-15000”. Piccoli leader M5S crescono. E se il presidente degli italiani lo scegliessero gli italiani?

Rosebud Giornalismo online INTERNO

di Rina Brundu. Chiuso il semestre europeo guidato da un governo italiano che ha brillato per la sua assenza, per l’attendismo furbo tipico del renzismo e per l’imbarazzante battibecco di ieri a Strasburgo con il nostro premier che, modello Laurence Olivier, declamava Dante e Salvini gli urlava sopra dagli... (Rosebud Giornalismo online)

Ne parlano anche altre testate

Di Battista fa i complimenti al conduttore e i seguaci di Beppe lo fanno a pezzi: "Ma non era il servo del potere e a Porta a porta mai"? Metamorfosi grillina: se ti invita, allora Vespa è "grande". (ilgiornaleditalia)

A diversi mesi di distanza dall'ultima comparsata, il Movimento 5 Stelle è tornato nel salone di Porta a Porta. (Termometro Politico)

Siamo certi che anche da senatore a vita non farà mancare il suo contribuito al Paese". Ad affermarlo in una nota è Alleanza Cooperative ... (Il Cittadino)

(askanews) - Alessandro Di Battista loda Bruno Vespa ma i suoi follower sui social non apprezzano. Roma, 14 gen. (askanews)

(ANSA) - Il segretario generale della Presidenza della Repubblica Donato Marra è arrivato a Palazzo Chigi per consegnare la lettera di dimissioni di Giorgio Napolitano. SABATO. (Il Cittadino)

Non considerando le rettifiche per temperatura, quasi un ... (Il Cittadino)