Palermo, tornano a "vivere" le stanze di Falcone e Borsellino

Nuovo Sud INTERNO

E' stato presentato oggi, nell'aula magna della corte d'appello di Palermo, il museo della memoria allestito negli uffici del palazzo di giustizia che negli anni '80 ospitarono i giudici Giovanni Falcone e Paolo Borsellino.Delicious Digg Facebook Google Plus Hyves LinkedIn MSN... (Nuovo Sud)

Su altri giornali

In molti lo ricorderanno come uno dei nipoti di Nonno Libero, interpretato da Lino Banfi, in "Un medico in famiglia". (La Repubblica)

Nonostante i richiami da parte della Prefettura, che intimano di procedere con l’approvazione del bilancio entro il 6 giugno pena lo scioglimento del Consiglio stesso, ancora i componenti della maggioranza non riescono... (IlCorrieredellaCitta.com)

Nel corso di un aperitivo saranno illustrate le iniziative per l’anno 2016-2017 e sarà anche l’occasione per presentare il nuovo organico […] (La Voce del Popolo )

In autunno il restyling completo dell’area verde di fronte al Mattei, poi l’intitolazione ai Giudici Falcone e Borsellino. (La Voce del Popolo )

La macchina sportiva è stata colta in flagrante mentre percorreva il viale Galilei a 70 km all’ora, superando il limite di…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Quest’ultima è... Due diversi incidenti, uno all’altezza di Spinaceto e l’altro verso Aprilia, entrambi in direzione Roma, stanno paralizzando la circolazione su via Pontina. (IlCorrieredellaCitta.com)