Ucraina e riforme, Berlusconi in aiuto a Renzi

La Stampa INTERNO

«Se serve un canale per arrivare a Putin, conta pure su di me»: così Berlusconi si è fatto avanti con Renzi al telefono. Il Cavaliere (che tale rimane perché il titolo non gli è stato tolto, denuncia il grillino Toninelli) ha pure chiamato la Mogherini, futuro capo ... (La Stampa)

La notizia riportata su altri media

I leader di Forza Italia e Pd, avrebbero programmato un nuovo incontro a…Continua a leggere... Al centro della telefonata soprattutto la politica estera dalla crisi Russia-Ucraina alla situazione in Medio Oriente, fino all’allarme terrorismo. (La Prima Pagina)

CARDIFF - I tempi di Pratica di Mare sono lontani, ma non c'è nessuna guerra fredda, né è alle porte una terza guerra mondiale come temono i paesi Baltici. (Il Messaggero)

E' quello che stanno cercando di fare alcuni Paesi responsabili ben consapevoli che l'unica strada per dirimere ... (Giornale.it)

Il Cavaliere sempre meno a suo agio nel partito. Il leader di Forza Italia ed ex premier Silvio Berlusconi ... (Lettera43)

Gabriele Villa - Gio, 04/09/2014 - 08:26. Telefonata Putin-Poroshenko, da Mosca sette condizioni. (il Giornale)

Roma, 3 set. (TMNews) - Le crisi internazionali, a cominciare da quella tra Russia e Ucraina, sono state al centro di un colloquio telefonico oggi tra Silvio Berlusconi e il premier, Matteo Renzi. (TMNews)