Editoria, via libera del Senato al tetto agli stipendi Rai: 240mila euro

Il Ponente INTERNO

Il Senato, con il parere favorevole del governo, ha dato il via libera a un emendamento alla proposta di legge sull'editoria che riporta a 240mila euro il tetto massimo degli stipendi per dipendenti e consulenti della Rai. L'Aula del Senato approva ... (Il Ponente)

La notizia riportata su altri giornali

Tra gli importantissimi argomenti che i parlamentari si sono ritrovati a discutere dopo la fine delle vacanze estive c’è la riforma del processo penale: l’esame del DDL è slittato alla settimana prossima, ma ormai è possibile delineare le principali novità apportate dal testo tra atti più brevi e modifiche... (Corretta Informazione)

Suggerimenti. Il provvedimento, dopo le modifiche apportate da palazzo Madama, passa all'esame della Camera. (L'Arena)

“L'emendamento del relatore Cociancich al Ddl Editoria appena depositato introduce per tutto il personale e i consulenti Rai, nessuno escluso, il tetto alle retribuzioni di 240mila euro voluto per le società partecipate dal Governo Renzi con una legge ... (Partito Democratico)

Il provvedimento, che istituisce tra l'altro il fondo per il pluralismo e l'innovazione dell'informazione ... (Borsa Italiana)

Un tetto di 240 mila euro agli stipendi della Rai, sia quelli dei giornalisti, ma anche del personale, degli amministratori (dunque anche del presidente e dell'amministratore delegato) e dei consulenti. (Il Messaggero)

Roma - L'Aula del Senato, che oggi ripreso oggi l'esame della legge di riforma dell'Editoria, ha approvato l'emendamento sul tetto degli stipendi Rai del relatore. (Alghero News Italy)