Test d’ingresso, inizio nel caos. Blitz degli studenti a Palermo: “Furto legalizzato”

La Stampa SALUTE

Anche quest’anno i test d’ingresso per accedere ai corsi di professioni sanitarie iniziano nel caos. Mentre un’organizzazione studentesca, come preannunciato, sta distribuendo in tutta Italia volantini “antifrode” con il vademecum difendersi da eventuali prove svolte in maniera poco limpida, a Palermo ci sono stati momenti di tensione per un blitz ... (La Stampa)

Ne parlano anche altri giornali

Acer ha ufficializzato durante l'IFA di Berlino una nuova versione dell'attuale Aspire Switch 10, a cui si affiancherà anche l'inedito Aspire Switch 11. In entrambi i casi si tratta di soluzioni 2-in-1 con display sganciabile per utilizzarlo come tablet o configurarlo in altre tre modalità. (Notebook Italia)

L'assessore alla Protezione civile, Filippo Cucinotta, ha concordato ieri... Messina sarà apripista nel recepimento della direttiva alluvioni 2007/60 della Comunità Europea. (Infomessina)

"Diritto allo ... Università, caos test d'ingresso: in 85mila per 25mila posti. (ForexInfo.it)

BARI, 03 SETTEMBRE 2014 - Erano partiti in 3689 questa mattina per i test di ingresso al prestigioso ateneo di Bari. (InfoOggi)

In 1880 giovani la mattina del 3 settembre si sono trovati alla Fiera di Brescia per il test comune d'ammissione ai corsi universitari di professioni sanitarie. (Corriere della Sera)

E' iniziato con i test d'ingresso, organizzati dalle università italiane per accedere ai corsi di laurea in professioni sanitarie, il settembre caldo degli universitari italiani. (Tu Si Nat In Italy)