Due atti intimidatori contro l'imprenditore Andrea Bacci, amico della famiglia Renzi

Tiscali.it INTERNO

Due atti intimidatori in poco più di 48 ore. Prima i due colpi di pistola sparati contro la sua auto e ora, altri due esplosi contro la vetrata e tre contro l'insegna della ditta Ab Florence di Scandicci, alle porte di Firenze. Sembra proprio che l ... (Tiscali.it)

La notizia riportata su altre testate

La scorsa notte ignoti hanno esploso due colpi di pistola contro una ... - (AdnKronos) - Nuovo atto intimidatorio contro l'imprenditore fiorentino Andrea Bacci, patron della Lucchese e amico della famiglia dell'ex premier Matteo Renzi. (Tiscali.it)

Non riesce a darsi una spiegazione, non riesce a capirne il motivo, anche perché in passato non aveva mai ricevuto nessuna minaccia, di nessun tipo. (l'Unità.tv)

Anche se Bacci, quando è successo il fatto era a Parigi per impegni di lavoro e al suo rientro dalla capitale francese, si dimostra abbastanza tranquillo. Due intimidazioni in pochissime ore. (road2sportNews)

Nella notte qualcuno ha di nuovo sparato all'azienda, dopo che nella ... (La Nazione)

Due intimidazioni rivolte ad Andrea Bacci, imprenditore ... (Corriere Fiorentino)

«Minacce? Mai ricevute. Così Andrea Bacci, 55 anni, prova a trovare una spiegazione a quei due colpi di ... (Corriere Fiorentino)