IL MESSAGGERO Da Biabiany a Biabiany, l'altra difesa

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Gazzetta Giallo Rossa SPORT

(A. Angeloni) - Da Biabiany a Biabiany. Il primo e l'ultimo a fare gol a Morgan De Sanctis. Sempre lui. Come se il cerchio si fosse aperto a Parma-Roma e chiuso dopo Roma-Parma. Come se adesso non ci fosse più spazio per nessun altro di infilarsi dentro ... (Gazzetta Giallo Rossa)

Su altre fonti

Guarda i gol e gli highlights. (C) Cagliari (4-3-1-2): Avramov; Pisano, Oikonomou, Astori, Avelar; Dessena, Conti, Ekdal (49' Eriksson); Cossu (68' Ibraimi); ... (Calciomercato.com)

«E' giusto crederci, perché di rimonte ne abbiamo già viste. Garcia è come se parlasse a Conte.Stasera c'è Juventus-Livorno e tocca ai campioni d'Italia replicare. (AS Roma Radio)

A fine partita parla il tecnico del Cagliari, Diego Lopez, a Mediaset Premium, dopo la sconfitta rimediata in casa contro la Roma "Noi dobbiamo e continueremo a pensare a noi, oggi abbiamo fatto un ottimo primo tempo contro una squadra che ha sia ... (Calciomercato.com)

Con una splendida tripletta di Mattia Destro la Roma si sbarazza facilmente del Cagliari e mette pressione alla Juve arrivando a -5 momentaneamente dalla vetta. (Fantagazzetta)

- (Adnkronos) - Con un triplo Destro la Roma manda il Cagliari ko. Cagliari, 6 apr. (Adnkronos/IGN)

ROMA - "Una squadra che lascia un segno nella storia è quella che vince i titoli: la corsa al primo posto non è ancora chiusa, ma non dipende da noi. A fine stagione faremo i conti e le valutazioni e vedremo chi ha fatto bene e chi meno. (Tuttosport)