Appalti per il cimitero: sotto inchiesta anche un funzionario della soprintendenza

Quotidiano di Puglia INTERNO

Le cavità ipogee e la nuova area cimiteriale di Canosa di Puglia sono state sequestrate su disposizione della magistratura tranese per una presunta frode in pubbliche forniture e per danneggiamento. Tra i 19 indagati c'è M.C., funzionario della ... (Quotidiano di Puglia)

Se ne è parlato anche su altri giornali

- Sono 19 le persone - fra cui alcuni funzionari pubblici - denunciate dalla polizia per i lavori in corso al cimitero di Canosa e per quelli ad alcuni ipogei di interesse storico-archeologico della citta', accusate, a vario ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Tombe trafugate, interventi in aree vincolate e pericolo di crollo: la Procura di Trani indaga anche per danneggiamento. (La Repubblica)

E’ successo a seguito di un crollo avvenuto in una miniera di carbone in Pakistan, nell’area tribale nordoccidentale di Orakzai. Nella miniera lavoravano oltre 60 persone. (La Prima Pagina)

Dieci persone denunciate per reati in materia ambientale e paesaggistica, connessi all’estrazione di materiale calcareo e lapideo nelle campagne di Trani (BAT) e due siti per una superficie complessiva pari a 60mila metri quadrati sequestrati dai Carabinieri L'articolo Cave abusive e pericolose a Trani sembra... (AmbienteAmbienti)

A seguito di lavori al camposanto e in alcune aree archeologiche sono state riscontrate irregolarità. (Corriere Quotidiano)