Terremoto in Nepal, stanno bene i due fratelli fiorentini

La Nazione ESTERI

Firenze, 26 aprile 2015 - Buone notizie sulla sorte di di due fratelli fiorentini fiorentini, Daniel e Elia Lituani, 25 e 22 anni, che si trovano da due settimane in Nepal, il Paese devastato da un gravissimo terremoto che ha causato migliaia di vittime. Dei due non ... (La Nazione)

Ne parlano anche altre testate

I feriti salgono a 6.800. Ancora tragica la situazione nel centro del paese. (Corriere della Sera)

Non si avevano notizie da dopo il terremoto in Nepal “Ha telefonato la ragazza di mio figlio: stanno tutti bene”. Marco Lituani e' uscito dal suo ... (Verbania News)

Per le strade della Capitale panico e devastazione. I morti sono 2.500 dispersi 4 italiani. (Gazzetta del Sud)

Marco Lituani è uscito dal suo laboratorio di scultura e ha dato la notizia ai giornalisti ... Lo ha detto Marco Lituani, padre dei due fratelli fiorentini di cui non si avevano notizie da dopo il terremoto in Nepal. (gonews)

A lanciare l'allarme all'Ansa è stata la madre, Dafi Krief: "Nell'ultima mail che ho ricevuto pochi giorni fa ... (Romagna Noi)

ATTUALITÀ – È stato il più forte terremoto in Nepal da 80 anni: la prima scossa il 25 aprile, di magnitudo 7,8, è stata seguita da una serie di scosse successive tra cui una nella notte tra sabato e domenica di magnitudo 6,7. (Oggi Scienza)