Maradona sold-out per invertire il cattivo rendimento in casa: Calzona costretto a cambiare metà difesa

Tutto Napoli SPORT

Obiettivo riconquistare il Maradona. Il Napoli di Francesco Calzona, dopo aver ritrovato la vittoria a Monza, ospita alle 12.30 il Frosinone Fonte: di Antonio Gaito TuttoNapoli.net Obiettivo riconquistare il Maradona. Il Napoli di Francesco Calzona, dopo aver ritrovato la vittoria a Monza, ospita alle 12.30 il Frosinone in un Maradona nuovamente sold-out ma che in questa stagione ha vissuto più suicidi sportivi che vittorie dei Campioni d'Italia. (Tutto Napoli)

Se ne è parlato anche su altre testate

Dopo un’attesa lunga quasi 18 anni, lunedì’ 8 aprile è stato inaugurato a Napoli l’ascensore di Monte Echia. Per entrambi la sfida del Maradona vedrà trionfare la squadra di Francesco Calzona. (Tutto Napoli)

"Napoli e Frosinone sono due squadre che hanno la stessa idea di base: provare a uscire da dietro e giocare il pallone". (Tutto Napoli)

– Il bel poker rifilato a domicilio al Monza ha riacceso l'entusiasmo in casa Napoli in vista di un finale di campionato che, complici i giochi di ranking della Uefa, potrebbe regalare ancora qualche interessante colpo di coda. (Quotidiano Sportivo)

Napoli-Frosinone: le probabili formazioni (Fantacalcio ®)

Portieri - Cerofolini, Frattali, Turati Difensori - Lirola, Lusuardi, Marchizza, Okoli, Romagnoli, Valeri, Zortea. (TUTTO mercato WEB)

Il tecnico ha recuperato Gelli, ma dovrà rinunciare a 5 giocatori: Oyono, Kalaj, Bonifazi, Ibrahimovic e Monterisi. Di seguito la lista: (CalcioNapoli1926.it)