Inter, la Curva Nord ancora contro Icardi: “Se è un uomo ritiri il libro”

Stop and Goal SPORT

Curva Nord contro Icardi, arrivano le parole del capo-ultras Caravita: “Icardi come giocatore dell'Inter per noi è morto”. E la Digos esclude pericoli per l'argentino e la sua famiglia. Sembra non avere fine lo scontro tra Mauro Icardi e la Curva Nord ... (Stop and Goal)

Se ne è parlato anche su altre testate

Federico Melchiorri ha regalato la vittoria al Cagliari contro l'Inter, scrivendo una bella pagina di sport. Dai campi di provincia nelle Marche alla scala del calcio: Rastelli si ... (Calciomercato.com)

Conoscendolo molto meglio di noi, ci sembrava logico, quasi scontato che l'Inter gli costruisse attorno una sorta di cordone protettivo: gente che gestisce, o quanto meno controlla, il suo rapporto con i social; persone che lavorano assieme a lui per ... (Stadio24.com)

“Solo un problema di traduzione”. Wanda Nara difende Icardi: “Autobiografica? Si è fatto tanto caso, ma è stato un problema di traduzione… a volte capita”. (Stop and Goal)

La multa pesante, le scuse ai tifosi, il ritiro e la ripubblicazione del libro “depurato“ dalle pagine incriminate e soprattutto l'avvertimento dell'Inter a Mauro Icardi («Al prossimo ... (Il Giorno)

"Inaccettabile".. (La Repubblica)

Sandro Mazzola, intervistato da Daniele Miceli di “Sport Mediaset”, ha parlato di Mauro Icardi sostenendo che la società abbia fatto bene a non togliergli la fascia, anche se ovviamente andrà ripreso per fargli capire l'importanza del ruolo che riveste ... (Inter-News)