Ius soli, Grillo: "invotabile"

Giornale di Puglia INTERNO

ROMA - "Sullo ius soli il M5S si è astenuto alla Camera e come annunciato altrettanto farà, con coerenza, al Senato. Trattasi non di legge, ma di pastrocchio invotabile". Lo scrive Beppe Grillo sul suo blog. "E' vergognoso - rileva - tenere il ... (Giornale di Puglia)

Se ne è parlato anche su altri media

Il ... (98zeroinfo)

GROSSETO – «È a dir poco sconfortante come molti esponenti politici della destra locale facciano la rincorsa per intestarsi la battaglia contro lo ius soli. (Il Giunco.net)

Trattasi non di legge, ma di pastrocchio invotabile". (ANSA) - ROMA, 17 GIU - ""Sullo ius soli il M5S si è astenuto alla Camera e, come annunciato, altrettanto farà, con coerenza, al Senato. (L'Arena)

Paolo Gentiloni parla al festival di Repubblica a Bologna: lo Ius soli che vuol dire cittadinanza ai bambini stranieri nati in Italia - dice il premier - è una legge di civiltà. (Tg1 - www.tg1.rai.it)

"Rimaniamo sbigottiti davanti ai tanti populismi che in questi giorni si agitano nel nostro paese, e tra le tante iniziative non possiamo fare a meno di evidenziare la campagna che le forze di destra stanno portando avanti contro il testo di legge in ... (Il Cittadino on line)

So che c'è una parte del Parlamento e dell'opinione pubblica che guarda con diffidenza a questa decisione, a loro voglio dire che diventando ... (Italpress)