La Feralpisalò si sveglia tardi: sconfitta pesante a Pisa nella corsa salvezza

Corriere SPORT

La giornata sbagliata per fallire l’approccio alla partita e fare zero punti. Il senno del poi non ha mai avuto un’utilità, ma a questo punto del campionato non esiste nemmeno più, perché già si sapeva che non ci sarebbero stati più margini di errore e i risultati sarebbero valsi doppio. Il 3-1 dell’Arena Garibaldi ridimensiona la fiducia della Feralpisalò, che entrava alla gara valida per la trentatreesima giornata di Serie B in striscia aperta di due risultati utili e di tre vittorie esterne consecutivi, contro un avversario che nelle sue ultime tre uscite aveva subìto nove reti, equamente suddivisi. (Corriere)

Se ne è parlato anche su altri giornali

"Sapevamo che questa sarebbe stata una partita importante - riporta Pisanews. Barbieri: "Concentrato su questa stagione e darò il massimo fino alla fine per il Pisa" (TUTTO mercato WEB)

TUTTOmercatoWEB.com (Parma Live)

Tommaso Barbieri, difensore del Pisa, è intervenuto in conferenza stampa al termine della vittoria interna con la Feralpisalò. Ecco le sue parole raccolte da PianetaSerieB.it: “Sapevamo che questa era una partita importante, siamo partiti bene nel primo tempo mentre nel secondo siamo un po’ calati. (TUTTO mercato WEB)

La squadra toscana nel pomeriggio ha sconfitto la Feralpisalò per 3-1, con doppietta di Valoti, avvicinandosi sempre di più all'ottavo posto occupato dalla Sampdoria, la quale ha perso in casa contro il Sudtirol 0-1. (Viola News)

Ma chi l’ha detto che la vita non offre seconde possibilità? Prendete il Pisa, una stagione fra alti e bassi eppure – a cinque giornate dal termine della stagione – ancora una volta ad un passo dalla zona playoff. (Quotidiano Sportivo)

Pisa, Aquilani: "Vittoria importante. Ora l'obiettivo è fare bene a Bari" (Tutto B)