Fiat Panda Sport, Cross e City Life: prezzo, dimensioni, interni e uscita di ibrida, Gpl e metano - Quattroruote.it

Quattroruote ECONOMIA

Dopo il debutto del tre cilindri ibrido da 70 CV sulla Panda Hybrid Launch Edition, l'aggiornamento della gamma ha portato il 1.0 elettrificato sull'intera gamma.

Presentando la versione aggiornata, la Fiat ha ribadito alcune delle caratteristiche che rendono la Panda un unicum all'interno del segmento delle citycar.

La nuova gamma della Panda si articola su tre differenti "anime".

A differenziare le varie versioni sono presenti delle dotazioni specifiche, anche a livello meccanico (come l'assetto rialazato per le Cross) e un'estetica distintiva. (Quattroruote)

La notizia riportata su altri giornali

Disegnata da Pio Manzù, la 127 venne proposta in numerose versioni tra cui la Diesel, la Panorama e la Rustica, antesignana delle odierne utilitarie cross. Fiat 126 Vision, l'iconica utilitaria rivive in un render. (Auto.it)

Fiat Panda Easy Hybrid: immagini ufficiali Vedi tutte le immagini +4 Fiat Panda Cross. La dotazione si articola come segue. (Motori.it)

La piccola torinese sarà proposta in sei differenti allestimenti - Panda, City Life, Sport, Wild 4x4, City Cross e Cross - e sarà disponibile con diverse motorizzazioni. Fiat Panda - Tutti i prezzi e gli allestimenti del restyling (Di mercoledì 21 ottobre 2020) A poche ore dalla presentazione del restyling della Panda, la Fiat ha aperto gli ordini per la versione aggiornata della citycar. (Zazoom Blog)

La Panda Sport invece, ha cerchi in lega sportivi da 16 pollici bicolor con elementi nero/rossi, elementi in tinta con la carrozzeria, logo “Sport” ed è presente la livrea opaca grigia. Il secondo allestimento è Panda City Life, che introduce uno stile leggermente più modaiolo. (Newstreet)

Fiat 500e: i dettagli di Fiat sulla citycar EV. Olivier Francois aveva confermato l’evento di oggi sul proprio account Instagram, esortando anche gli utenti ad inviare le proprie domande in merito alla vettura. (Newstreet)

La Nuova Panda rappresenta quindi la naturale evoluzione di un'invenzione che in 40 anni di vita è sempre stata sinonimo di simpatia, semplicità d'uso e versatilità. Le versioni Cross e City Cross dedicate agli amanti della libertà. (AutoScout24 Magazine)