Istat, retribuzioni marzo ferme,+1% anno

Brescia Oggi ECONOMIA

ROMA, 23 APR - A marzo le retribuzioni orarie restano ferme rispetto al mese precedente e aumentano dell'1,0% nei confronti di marzo 2014. Lo rileva l'Istat precisando che la variazione è nulla per i dipendenti pubblici, a causa del blocco dei contratti della ... (Brescia Oggi)

Ne parlano anche altri media

(AGI) - Roma, 23 apr. L'indice pmi flash complessivo della ... (Metro)

Risultato inferiore alle previsioni degli analisti per tutti gli indicatori relativi a manifattura e servizi - La Germania rimane però saldamente in fase d'espansione su entrambi i fronti, mentre continuano le difficoltà per il settore manifatturiero francese. (FIRSTonline)

Il Forex, in quanto... Fino a questo momento il classico modo di operare portava ad investire sfruttando due paradigmi di base basati sull’analisi tecnica e su quella fondamentale. (Corretta Informazione)

BARI, 23 APR - La Polizia postale di Bari e i Carabinieri di Foggia hanno arrestato un ex sacerdote di 55 anni per violenza sessuale commessa per induzione, abusando delle condizioni di inferiorità fisica e psichica della vittima di età inferiore ai 14 anni. (Brescia Oggi)

Tale rallentamento è legato all'indebolimento dei tassi di espansione di Francia e Germania, controbilanciando la più ... (Business Community)

Pubblicato il 23/04/15 in Finanza | Fonte: Teleborsa ... (QuiFinanza)