Cameron: Haines eroe, terroristi Isil non musulmani ma mostri

LaPresse ESTERI

Londra (Regno Unito), 14 set. (LaPresse/AP) - David Haines è un "eroe britannico" e i terroristi dello Stato islamico (ex Isil) "non sono musulmani ma sono mostri". Così il primo ministro del Regno Unito, David Cameron, al termine di un incontro di emergenza ... (LaPresse)

Su altre fonti

RNews, Fiori: tra conflitti razziali e califfato, perché il mondo ha bisogno di Storia (La Repubblica)

L'ennesimo video dell'orrore diffuso dall'Isis con la decapitazione dello scozzese David Haines è già stato analizzato dai servizi di intelligence. (LiberoQuotidiano.it)

haines david decapitazione David Cawthorne Haines, il 44enne operatore britannico umanitario rapito lo scorso anno in Siria dai miliziani del gruppo qaedista dell'Isil, è stato decapitato in Siria nello stesso modo dei giornalisti statunitensi James Foley e ... (Notizie Geopolitiche)

L’Isis ha annunciato la decapitazione dell’ostaggio britannico David Haines. (La Stampa)

Questa volta la vittima è il cooperante britannico David Haines, rapito in Siria lo scorso anno, mentre lavorava per un'agenzia di ... I militanti dello Stato islamico tornano a colpire. (Il Messaggero)

Proprio nelle ultime ore la famiglia di Haines aveva lanciato un appello…Continua a leggere → Il gruppo ha rilasciato un nuovo filmato con le immagini dell’uccisione. (La Prima Pagina)