Gossip/ Lady Gaga: Posso fare sesso in spiaggia, se voglio

Milano, 9 ago. (TMNews) - "Nonostante la mia fama mondiale e il poter essere riconosciuta ovunque, posso fare sesso in spiaggia, se voglio": sono le ultime dichiarazioni di Lady Gaga rilasciate alla rivista "Vogue America". (L'Unità)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il numero di settembre della rivista - in edizione speciale da quasi mille pagine - e' dedicato alla cantante che appare, in una foto all'interno, seduta senza veli con in testa un vistoso cappello ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

E gli Usa studiano nuove sanzioni contro il regime. (La Stampa)

Per la seconda volta, Lady Gaga è la protagonista di una copertina di Vogue. (Excite Italia)

Rischia la rottura con Vogue per aver pubblicato una foto senza permesso: Lady Gaga mostra ai fan un anticipo del servizio di settembre prima della sua uscita. (Vogue.it)

“Scusa Anna (Wintour, ndr), ma i ragazzi se lo meritano. Con questo commento sul sito LittleMonsters.com e un tweet ai suoi followers, Lady Gaga svela la copertina di settembre di Vogue America, che la vede protagonista. (America24)

Proprio nei giorni scorsi aveva fatto il giro del mondo la foto, pubblicata sul suo social network "Little Monster", che la ritraeva, senza veli, in piscina abbracciata al suo ragazzo, Taylor Kinney. (OggiNotizie)