Il Comune apre uno sportello

Corriere del Mezzogiorno INTERNO

Guai a parlar male di Napoli e dei napoletani. Anche commentando un post sui social network. Il rischio è di ritrovarsi in un'aula di Tribunale per una querela del Comune partenopeo. La giunta municipale e il primo cittadino Luigi de Magistris - dopo ... (Corriere del Mezzogiorno)

Su altre testate

Sequalcuno esprimerà un giudizio che lede, diffama, la cittàrischia di essere segnalato allo sportello online 'Difendi lacittà'. (InfoCatania)

Lo sportello nasce quindi con l'obiettivo di "Per raccogliere le segnalazioni dei cittadini napoletani relative alle offese contro Napoli, chiedendo attraverso gli uffici interessati precisazioni ed apposita rettifica ma eventualmente avviando, previa ... (road2sportNews)

NAPOLI - Da oggi, chi offende Napoli e i napoletani rischia una querela da parte del comune: è stato infatti inaugurato nella Sala della Giunta di Palazzo San Giacomo lo sportello online "Difendi la città", il cui scopo sarà quello di raccogliere le ... (Diario Partenopeo)

Nasce il nuovo sportello online "Difendi la città" voluto fortemente dal sindaco Luigi de Magistris per la valorizzazione della città partenopea, sempre bersaglio di offese e giudizi negativi."La nostra non è affatto una insofferenza alle critiche ... (AlgheroNewsGroup)

(askanews) – Da oggi diffamare Napoli oppure i napoletani potrà essere molto rischioso dal momento che potrebbe scattare una querela da parte del Comune. L'iniziativa, pubblicata sul sito dell'amministrazione De Magistris prevede il ... (askanews)

"Difendi la città", si chiama così lo sportello online che è stato istituito. Da qui l'idea dello sportello: "Perraccogliere le segnalazioni dei cittadini ... (CittaCorriere)