La battaglia campale degli emendamenti

Panorama INTERNO

Il voto segreto, lo scontro feroce tra il presidente del Senato e il "suo" Pd, il monito di Napolitano: perché - regolamenti alla mano - il percorso riformista rischia di incepparsi ponendo fine alla luna di miele di Renzi con gli italiani. Storia dell'ostruzionismo. (Panorama)

Su altre fonti

Lo ha proposto la Pd Luisa Oprandi, cogliendo nelle parole "ascolto, incontro, slancio progettuale" il cuore della sua figura (Varese Report)

(ASCA) - Roma, 21 lug 2014 - Alla fine la ministra per le riforme, Maria Elena Boschi, sempre sorridente e dal viso dolce ha tirato fuori gli artigli. (Altalex)

Due artigli, che me la mostrano vera ed incauta: un verso di De Andrè ed una citazione di Fanfani [1]. Io amo una donna bella che ... (Agora Magazine)

Infatti da lunedì 28 luglio il Senato procederà ad oltranza sul ... Con un post scriptum: se è il caso, si rinuncerà pure a una parte della notte. (ilgiornaleditalia)

Spot storici Peroni a Cinema d'Impresa - 1973 "Macchina da scrivere" (La Repubblica)

Roberto Calderoli - una specie di animale bicefalo, ufficialmente relatore della maggioranza per l’abolizione del Senato, ufficiosamente, e ormai più concretamente, gran capo dell’opposizione - entra e un gruppuscolo di cinque stelle consegna a Paola Taverna il ruolo... (La Stampa)