Un super Real passeggia sullo Shakhtar. Al Bernabeu è 4 a 0

VAVEL.com SPORT

E' un Real Madrid versione Galacticos quello visto con lo Shakhthar. Ronaldo protagonista assoluto, con la tripletta che lo porta a soli due gol dal record di Raul. image · Roberto Schiattarella. Un super Real passeggia sullo Shakhtar. Al Bernabeu è 4 a 0. (VAVEL.com)

Se ne è parlato anche su altri media

Cristiano Ronaldo dribbla la stampa spagnola, non parla con i giornalisti locali ma e' a loro che si rivolge dopo il 4-0 con cui il Real Madrid ha battuto lo Shakhtar Donetsk nella prima giornata della fase a gironi di ... (Rai Sport)

E Benitez lo celebra: "Sì, è il migliore al ... Il portoghese ora è a una sola rete dal record di Raul con il Real. (La Gazzetta dello Sport)

Si terrà l'11 gennaio 2016 a Zurigo, in Svizzera, la cerimonia per la consegna del Pallone D'Oro, giunto alla sua sessantesima edizione. (La Repubblica)

Asso delle merengues, pronto a conquistare la Champions, Cristiano Ronaldo non si accontenta e pensa in grande. Ieri sera si è visto Cr7 in tutta ... (Football-Magazine.it)

La Champions riparte ed è subito grande spettacolo. Unica big a cadere il Manchester United, sconfitto 2-1 sul campo ... (Leggo.it)

Michu, attaccante spagnolo ex Napoli, starebbe pensando al ritiro a causa di continui problemi ad una caviglia, operata qualche mese fa. (GOAL )