Terremoto Emilia, la terra trema 32 volte, all'alba la più forte: 3.6

Quotidiano.net INTERNO

San Felice sul Panaro (Modena), 31 maggio 2012 - Sono state più di 30 le scosse che si sono susseguite nella notte fra le province di Modena, Ferrara e Mantova, zona già colpita dal sisma del 20 e del 29 maggio. Da mezzanotte alle 6,30 circa sono state ... (Quotidiano.net)

Ne parlano anche altri media

La terra in Emilia Romagna e in parte della Pianura Padana non smette di tremare. In due giorni le scosse sono state oltre 300. (Metro)

In due giorni si sono registrate nella zona circa 300 scosse. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Roma, 31 maggio 2012 - Tra i tanti problemi che il terremoto ha provocato nell'Emilia Romagna martoriata da dieci giorni di scosse continue, non ci sono anche i danni più immediati nelle zone colpite - il Modenese e il Ferrarese in primo luogo - e ... (Quotidiano.net)

Non si possono prevedere le scosse di terremoto. “Non si deve credere a chi, magari spacciandosi per operatore di protezione civile, invita a lasciare attività, abitazioni e uffici. (Romagna Gazzette)

Il ministro Clini: «Necessario piano per il territorio». In Emilia 17 vittime, 14mila sfollati. (Il Messaggero)

(IRIS) ROMA 31 MAG – Una nuova scossa di magnitudo 4 è stata registrata dalla rete sismica dell'Istituto di Geofisica e Vulcanologia alle 16.58. (IRIS Press - Agenzia stampa nazionale)