Vagli, ecco le statue di Schettino – coniglio e De Falco

VAGLI SOTTO - Da oggi il paese di Vagli Sotto, oltre che per il marmo e per il lago, sarà noto anche per due statue che rievocano la tragedia della Costa Concordia. Le ha fatto realizzare il vulcanico sindaco Mario Puglia, in una zona che in pochi mesi ... (NoiTV - La vostra televisione)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La procura aveva fatto la stessa richiesta al processo sulla Costa Concordia ma i giudici di ... (Il Messaggero)

La Procura ha chiesto al Tribunale del Riesame di arrestare Francesco Schettino, ex comandante della Costa Concordia, in quanto sussiste il pericolo di fuga. (zz7)

GROSSETO - L'avvocato Domenico Pepe lascia la difesa di Francesco Schettino. Dopo il servizio delle Iene in cui un intermediario riceve la (finta) proposta di far partecipare l'ex capitano della Costa Concordia all'Isola dei Famosi. (Blitz quotidiano)

GROSSETO – La Procura di Grosseto ha presentato un ricorso al Tribunale di Firenze con la richiesta di arresto per il comandante della Concordia Francesco Schettino perché ritiene che sussista il pericolo di fuga. (Il Giunco.net)

La procura di Grosseto ha presentato poche ore fa un ricorso al tribunale del riesame di Firenze per ottenere l'arresto di Francesco Schettino, per pericolo di fuga. (ilVelino/AGV NEWS)

Le Iene fanno uno scherzo allo staff, o almeno presunto tale, di Schettino e ne segue una trattativa ... 21 FEB. (Liguria Notizie)